Clementino e il tour instore
Quello di Clementino è un fenomeno che ormai divampa sempre di più. Questi, infatti, è diventato in breve tempo uno dei rapper più amati d’Italia. “MIRACOLO! Ultimo round” è il nome del suo ultimo disco , che dà il nome anche al suo tour instore che si concluderà al Vulcano Buono.
Il successo nazionale di Clementino si è consolidato all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha partecipato e, sebbene non sia arrivato al podio, è riuscito a lasciare il segno e a farsi amare. Il brano con cui ha gareggiato si chiama “Quando sono lontano”. Ottima è stata anche la sua interpretazione di “Don Raffaè” nella serata sanremese dedicata alle cover.
Il prossimo appuntamento per Clementino, dunque, è al Vulcano Buono, in Piazza Capri, sabato 5 marzo alle ore 17.30. Lì potrà incontrare da vicino i fans per il firmacopie del disco oltre ad esibirsi in uno showcase di tre brani tratti dal suo nuovo “Miracolo! Ultimo round”. Per ottenere il pass di accesso prioritario al firmacopie è necessario acquistare il disco nei negozi della galleria: Mondadori, Euronics, Auchan.
Clementino non è l’unico artista ospitato al Vulcano Buono: venerdì 18 marzo, alle ore 18.30, in Piazza Amalfi ci saranno i Mondo Marcio con “La freschezza del Marcio”, il loro prossimo lavoro discografico che uscirà sul mercato l’11 marzo. Presenti in questo disco numerose e prestigiose collaborazioni, tra cui Ghemon, Fabri Fibra, J-Ax, Gemitaiz, e lo stesso Clementino.
Subito dopo, al Vulcano Buono comincerà la Pasqua. Per cui sabato 19 marzo, dalle ore 16.30 alle 20.30, in piazza Capri, i giusti protagonisti saranno i bambini grazie a laboratori e doni di cioccolato pronti ad attenderli. Lunedì 28 marzo, invece, l’apertura di Vulcano Buono è anticipata alle ore 10.00 e durante il pomeriggio ci si diverte con il cabaret di Peppe Iodice.