Le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, da un paio d’anni si sono cimentate in una nuova avventura, quella di imprenditrici con la società “The Family Factory SRL”
L’idèa nacque in un viaggio verso in Argentina, terra d’origine delle due sorelle, fra le strade della Patagonia, ricche di negozi di tessuti tradizionali della “guaradas pampas“.
Così, ai già colorati costumi e alle vivaci espardillas, “Me Fui“, (me ne sono andata), è stata aggiunta una collezione di borse, pratiche e sensuali per ogni tipo di donna.
Verrà presentata alla prossima Milano Fashion Week dal 21 al 26 settembre per la spring/summer 2017. All’apparenza sembra solo una grande borsa con due manici larghi, ma in realtà è una borsa estremamente versatile: infatti, chiudendo i manici su sè stessi, con l’aiuto di due calamite interne e regolando la tracolla, quindi in base all’allacciatura, si potranno avere due borse di due grandezze diverse.
Togliendo la tracolla, si avrà una bellissima clutch, in termini più semplici una pochette, da portare a mano, con chiusura a fiocco e mentre, per le donne più sportive, più pratiche, di quelle che nella propria borsa c’è un mondo, la si può portare a spalla come se fosse una “Hobo” o “Shopper“. Infine, risvoltandola su sè stessa, diverrà un secchiello, ma la novità non è qui, la borsa è reversibile, addio monotonia, viva i colori!
Un solo acquisto, per dodici varianti, quindi è come se aveste 24 borse considerando che è anche reversibile, oltretutto è fatta di ecopelle e altri materiali riciclabili, un aiuto per la natura e gli animali!
Insomma se vi trovate nelle vicinanze, non perdete l’occasione sia di vedere le sorelle Rodriguez che di innamorarvi di questa fantastica borsa!