Antibagno, la Fosca presenta Vlaire


Le porte del Toilet si aprono non solo nel week end ma anche in settimana: il club è infatti pronto ad accogliere i suoi ospiti tutti i giovedì con ANTIBAGNO!

 

Giovedì 11 aprile

 

TOILET CLUB¸ Via Lodovico il Moro 171, Milano

 

Dalle 22.00 alle 3.00

 

Sgabelli al bancone e tavolini davanti alla console, oltre all’immancabile divano Chester dai cuscini muccati che ormai tutti conoscono.

Ci si può accomodare comodamente soli o in compagnia, ascoltando una selezione inedita di brani che fanno da sottofondo alle chiacchiere del dopocena. Non senza simpatici imprevisti: qualche avventore potrebbe prendere possesso della console e improvvisare una selection curiosa e il palchetto potrebbe essere lo scenario di qualche esibizione random.

Antibagno è tutto questo: uno spazio dove di solito non succede nulla ma in cui potrebbe accadere di tutto…

Ospite della settimana è Vlaire, ovvero Federico e Stefano.

In questo appuntamento che cade durante la settimana del Salone del Mobile anche il Toilet vuole parlare di design ospitando le menti creative di un marchio che vuole il cartone come materiale di punta per la realizzazione dei suoi prodotti.

“La creatività che supera immaginazione e realtà, che nasce dalla passione e dalla ricerca di nuove forme: creare, personalizzare, modificare e concordare idee con strutture semplici, leggere e resistenti”. Vlaire realizzerà al Toilet un’installazione con le proprie creazioni visitabile fino a sabato 13 aprile compreso.

  1. www.vlaire.com

► INGRESSO GRATUITO

con tessera Arci, Arcigay, Arcilesbica, Uisp

Non hai la tessera? Richiedila qui: www.circolotoilet.it/tessera

Info:

www.circolotoilet.it

toiletclub@gmail.com

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA