La guerra di tutti è il titolo dello spettacolo, un evento rivolto alla memoria di Pasquale Romano e di tutte le vittime innocenti uccise per uno scambio di persona.
L’omicidio di Pasquale Romano
Nella fattispecie è successo a Pasquale Romano mentre lasciava la casa della fidanzata a Marianella e dirigendosi ad una partita di calcetto con gli amici fu barbaramente ucciso perché scambiato per uno della camorra.
L’evento per le vittime innocenti della camorra
La serata del 7 Dicembre 2016 si terrà al Teatro dei Piccoli presso Edenlandia, viale Kennedy a Fuorigrotta e sarà la quarta edizione, con inizio alle ore 21,00
Il teatro sarà disponibile dalle 18,00 e vedrà il susseguirsi sul palco di artisti dello sport della musica, della danza e dell’arte in generale tutti per un gesto di solidarietà. L’evento è organizzato dalla Prysmian Power Link di Arcofelice e la Randstad , lo spettacolo è ideato da Francesco Amato, collega operaio della vittima.
Tanti personaggi pubblici per la nobile causa
All’evento parteciperanno sia il Sindaco Luigi De Magistris che alcuni assessori regionali, con loro, rappresentanze delle forze dell’ordine, magistrati, attori comici, cantanti e sportivi .
Un ringraziamento per il contributo televisivo offerto dalla Dott.ssa Vigorito e dall’emittente Ottochannel.
Hanno aderito all’evento con la loro partecipazione cabarettisti e comici quali Francesco Paoloantoni, Luca Sepe, Marco Cristi, Angelo di Gennaro, Antonio d’Ausilio. I cantanti e musicisti: Helen Tesfazghi, Silvestro Genovese, Piero del prete & Capone, Andrea Sannino e Mauro Spenillo, Federica Morrone, Rescatto. Per lo sport, la Medaglia bronzo di nuoto a Rio 2016, Vincenzo Boni ed il calciatore Diego Maradona jr. Per la stampa, la giornalista Giuliana Covella.