LA MASCHERA IN TOUR


<strong>LA MASCHERA IN TOUR: NUMEROSI FESTIVAL E NUOVE DATE IN TUTTA ITALIA

Comunicato stampa

“Parte domenica 30 giugno il Tour estivo de La Maschera, una delle band più amate dal pubblico e ricercate della scena indipendente partenopea.
Sul palco, Roberto Colella (Voce/Tastiera/Chitarra), Vincenzo Capasso (Tromba), Antonio Gomez Caddeo (Basso), Marco Salvatore (Batteria) e Alessandro Morlando (Chitarra Elettrica), daranno vita alle storie di ParcoSofia, il disco uscito nel novembre 2017 per l’etichetta Full Heads; non mancheranno ovviamente alcuni brani diventati ormai famosi di ’O Vicolo ‘e l’Allerìa, il primo album de La Maschera.
Rientrati da poco dalla Corea del Sud, la band si prepara a suonare sul palco di alcuni dei principali festival nazionali ed internazionali tra cui il Folkest, il Giffoni, l’Home Festival di Venezia e lo Sziget di Budapest, ai quali si aggiungeranno numerose altre date sui palchi estivi di tutta Italia.

Di seguito le date già fissate:
30 giugno – Terzigno (NA)
6 luglio – Pietramelara (CE) @Lara Fest
7 luglio – Splinbergo, Friuli Venezia Giulia @FOLKEST
8 luglio – Splinbergo, Friuli Venezia Giulia @FOLKEST
12 luglio – Bologna @Circolo La Fattoria
13 luglio – Venezia @HEME VENICE
19 luglio – Giffoni (SA), @Giffoni Music Concept
27 luglio – Sant’Arpino
3 agosto – Formia
9 agosto – San Lorenzo
10 agosto – Casanova di Carinola (CE)
11 agosto – Fragneto Monforte
13 agosto – SZIGET Festival – Budapest
18 agosto – Baia Domizia
22 agosto – Cellole (CE)
8 settembre – Roma @Na Cosetta Estiva
(date in continuo aggiornamento)

“Siamo molto contenti di questo nuovo tour che sta per partire, e che ci porterà a calcare tanti palchi, sia in Italia che all’estero – racconta Roberto Colella, frontman de La Maschera. Suonare in giro, far ascoltare la nostra musica, è la cosa più bella del nostro lavoro, e non vediamo l’ora di ripartire. Stiamo anche scrivendo nuovi brani, ma questo è un altro discorso e per ascoltarli bisognerà aspettare ancora un po’. Nel frattempo però, veniteci a trovare, ci vediamo in giro!”

LEGGI ANCHE

Viareggio-Massese 0-3 Coppa amara per gli uomini di Amoroso

Partita senza storia al Buon Riposo di Seravezza tra Viareggio e Massese, sfida di Coppa giocata senza ultras a causa delle restrizioni della Prefettura....

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

ULTIME NOTIZIE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

PUBBLICITA