Lo scapolo più ambito della casa reale convola a nozze. Harry sposerà Meghan!


Il principe Harry è il secondogenito di Lady Diana Spencer e di Charles Philip Arthur George Mountbatten-Windsor, principe del Galles. Fratello di William duca di Cambridge, sono nipoti di Filippo di Edimburgo e di Elisabetta II del Regno Unito.

Lo scorso novembre il principe ha portato in famiglia la fidanzata Meghan Markle, modella e attrice statunitense. La relazione che dura ormai da due anni sembra avere una svolta. Questa primavera arriverà il fatidico sì!

Ecco i dettagli della cerimonia

Il matrimonio si svolgerà il prossimo 19 maggio 2018 presso il Castello di Windsor alle ore 12 in punto. La puntualità sarà l’elemento essenziale soprattutto per i sudditi e i fan che potranno ammirare la neo coppia di sposini in carrozza attraversa una parte della città. Seicento invitati per la cerimonia e il successivo pranzo che si terrà a St. George’s Hall. Dopodiché il principe Carlo, metterà a disposizione Frogmore House per un party privato per 200 persone.

Le cifre già spese

Per il loro matrimonio, ci saranno numerosi invitati: oltre ad amici e familiari, tanti VIP. Dalle Spice Girls a Elton John, da David Beckham a Serena Williams, Priyanka Chopra, Rihanna, Cara Delevingne, Margot Robbie e il cast di “Suits”, serie tv in cui ha recitato la futura sposa. Si attende la conferma di Barack e Michelle Obama, in quanto Donald Trump pare che non sia stato invitato.

Venti trombe d’argento annunceranno le nozze e costeranno circa 100 mila euro.

Proprio per la presenza numerosa degli invitati, sono state predisposte delle precauzioni di sicurezza. Di cui 30 milioni sarebbero solo per la sicurezza, gli sposi pagheranno tutto, Carlo contribuirà con una cifra, Meghan comprerà l’abito che le farà battere il cuore il cui prezzo si aggirerebbe intorno alle 250 mila sterline. La torta costerà circa 50 mila sterline e sarà prodotta da Claire Ptak:

 “fiori di sambuco e “sarà ricoperto di crema di burro e decorato con fiori freschi”.

La cifra per questo matrimonio sarà maggiore delle nozze del fratello Willam, (che sarà anche uno dei testimoni) e Kate: 32 milioni di sterline. I figli George e Charlotte saranno i paggetti, chissà se ne escano altri fuori!

Rimane il dubbio per la testimone fra le amiche Lindsay Roth, Heather Dorak e Jessica Mulroney. La prima è la più speranzosa, vecchia amica di college e  Meghan fu la sua testimone di nozze.

Insomma il sogno diventa realtà anche per lei..

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA