Una lunga attesa per Chris Brown all’ Arenile


Ogni sabato sera è Arenile, ogni week end un’artista d’eccezione, sabato 25 giugno per una delle sue date italiane del suo “Hell of a nite tour” Chris Brown ha scelto questa location sul mare, facendo sold out

Apertura dei cancelli ore 20, ma la folla in tripudio già quattro ore prima. Chi era lì per vedere il suo mito, chi per curiosità, chi per lavoro, ma erano tutti lì, ansiosi di ascoltarlo.
La serata viene aperta da vari DJ’s che animano la serata prima che entri Breezy, (soprannome dell’artista statunitense), verso le 02 circa: Amed key, Irene Ferrara, Kokob, Elio Foglia, Jesa e Carmela.
Un biglietto da quasi 30 euro per uno show esclusivo, unico, dai più grandi successi all’ultimo album, il settimo, uscito a dicembre 2015: “ROYALTY”, anticipato da da quattro singoli “Liquor”, “Zero”, “Back to Sleep” e “Fine by Me”.

Un album vario che va dall’ R&B degli anni ’90 al funk, al pop con basi Edm e che arriva ai lavori passati di Michael Jackson.
Chi è Chris Brown? Christopher Maurice Brown, è un cantante, rapper, ballerino e attore, annata ’89 nasce a Tappahannock nella contea di Essex, nello stato della Virginia.
Il suo debutto si ha nel 2005 con l’omonimo album “Chris Brown“, da lì sempre in salita nonostante i momenti bui denunciati dall’ex compagna, la cantante Rihanna che lo denunciò per maltrattamenti in seguito all’uso di stupefacenti.
Il singolo che lo portò al successo contenuto in questo album, di cui furono vendute più di tre milioni di copie in tutto il mondo, fu “Run It!“, raggiunse la vetta della classifica BillBoard Hot 100, cosa rara per un debuttante.

Nel 2007/08 esce l’album “Exclusive“, l’anno dopo “Graffiti” e un mixtape “In My Zone“, poi arriva “F.A.M.E.” e a dicembre 2012 il quinto album: Fortune. Nel settembre 2014 esce il sesto album “X” e lo scorso dicembre “Royalty“.
Vanta di numerose collaborazioni proprio con l’ex compagna Rihanna, Justin Bieber, Joe Jonas, Pitbull, Nicvky Minaj, Tyga e altri artisti internazionali.

Sabato 2 luglio, invece, ci sarà un’artista italiano: Max Gazzè.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA