Meeting del Mare: dal 31 maggio al 2 giugno

Dal 31 maggio al 2 giugno si terrà nella Baia di Lentiscelle, a Marina di Camerota in provincia di Salerno, la 28ma edizione del Meeting del mare, festival che unisce musica, arte e spettacolo, ideato da don Gianni Citro.

Meeting del Mare al via dal 31 maggio

La 28ma edizione del Festival è stata organizzata e promossa dalla Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A. con l’appoggio della Regione, del Comune di Camerota, della Camera Commercio e della Confesercenti di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento.

Sono stati programmati 60 tra concerti, performance artistiche, incontri, workshop e aftershow, con Jimmy Sax, Bnkr44, Kid Yugi e Teenage Dream Party.

Saranno Mike Wander, Giangaetano Petrillo e Rita Greco a condurre le serate durante gli spettacoli.

Il tema per questa 28ma edizione è Cercami. Ad inaugurale la prima serata del Festival ci sarà Jimmy Sax, il sassofonista francese con numeri di stream altissimi, i suoi video hanno raggiunto 420 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di YouTube.

Anche nel corso di questa edizione non mancherà la rassegna emergenti, sono stati scelti 46 progetti musicali tra i giovani artisti che provengono da tutta l’Italia, esibendosi nel corso delle 3 giornate.

Inoltre si svolgeranno attività di laboratorio creativo del Meeting del Mare, ci saranno anche incontri d’autore, e angoli di ascolto e laboratori di scrittura creativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Euro 2024, ora si fa sul serio: quali sono le favorite dopo i gironi?

Stando alle prestazioni viste finora in campo, le uniche in grado di puntare alla vittoria di Euro 2024 sono due: Germania e Spagna. Ma...

Palazzo Reale di Napoli, cambia il biglietto da visita con un nuovo logo

Il Palazzo Reale di Napoli cambia il suo logo, nel quale sono stati investiti 15mila euro. Ad occuparsene è stato un team completamente napoletano che ci ha lavorato per circa 6 anni.

Siracusa Calcio, rinnova il bomber Maggio

Siracusa Calcio, ha rinnovato il bomber Domenico Maggio per un'altra stagione in Serie D

Arrivano sulle spiagge di Torre del Greco i pesci mangiaplastica

Sulle spiagge di Torre del Greco sono stati predisposti dei pesci mangiaplastica, cestini per la raccolta dei rifiuti molto particolari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA