Grande spettacolo all’International Night Fight al Teatro Principe di Milano. Ecco le foto degli incontri e i vincitori
La Internation Fight Night organizzata dalla Principe Boxing Events non ha tradito le aspettative, doveva essere una grande serata di boxe con combattimenti di livello e grande spettacolo e così è stato.
Yildirim-Sushchtys e Maxim Prodan-Petar Peric
Si aspettava il main event, ma il turco Yildirim ha sfoderato tutta la sua potenza e in poco piu di 1 minuto ha costretto alla resa Sushchtys, così gli incontri più spettacolari sono stati quello in chiusura dell’evento tra il beniamino Maxim Prodan e Petar Peric (vittoria di Prodan al quinto round per KO) e l’equilibratissima sfida tra Scaccia e Berulashvili(KO tecnico di Berulashvili alla sesta ripresa).
Gli altri incontri
Negli altri incontri vittoria per Nicholas Esposito (dopo solo due riprese ha battuto per KO tecnico Raukovic) e di Nmomah contro Djuric (KO tecnico al quarto round). Prima del main event i tifosi accorsi al Principe hanno potuto ammirare diversi grandi del passato: Marvelous Marvin Hagler, Rocky Mattioli, Kamel Bou Ali, Giorgio Campanella, Franco Cherchi, Walter Giorgetti, Eddy Buttiglione, Aristide Pizzo e Stefano Zoff i campioni saliti sul ring.
Sold out al Teatro Principe
Grande risposta oltre le aspettative da parte del pubblico. I tifosi hanno letteralmente invaso il Principe, sold out, la gente si accalca alla balconata e riempie l area intorno al ring, ci sono striscioni e bandiere, l’atmosfera è unica, caldissima, ricca di entusiasmo, passione e energia.
Ovazione per Maxim Prodan
La fotografia della serata: quinta ripresa dell’ultimo match, il pubblico alza i decibel inneggiando al boxeur ucraino beniamino di casa, Maxim Prodan risponde mettendo a segno una bellissima serie di colpi ai danni di Peric che va al tappeto, KO, tifosi letteralmente in delirio, non poteva esserci chiusura migliore per questa Fight Night.