Mirù, un anno di emozioni celebrato con l’arte di Anna Maria Cesario


Castellammare di Stabia – In occasione del primo anniversario dall’apertura, il salotto di emozioni Mirù di Miriam Ruocco, ha ospitato un evento esclusivo.Protagonista Anna Maria Cesario, rinomata artista di origini livornesi, napoletanizzata.

Anna Maria Cesario espone presso Mirù, Lab di Emozioni

Un esclusivo evento, quello di ieri 10 Giugno, che consolida ancora una volta la reputazione raggiunta in un solo anno da Mirù come luogo di incontro culturale e di espressione creativa.

anna maria cesario -mirù
Nicola Ruocco, Anna Maria Cesario e Miriam Ruocco

Anna Maria Cesario, nota per la sua pittura evocativa e di forte impatto emotivo, ha presentato una selezione delle sue opere che catturano frammenti di intense emozioni.

Le tele, caratterizzate dall’uso sapiente del colore narrano il vissuto dell’artista, offrendo una rappresentazione visiva delle sue esperienze personali.L’evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, entusiasti di celebrare non solo l’arte della Cesario, ma anche il successo di Mirù, che in un solo anno è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama culturale locale.

 

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA