Miss Neapolis fa tappa a Villa Riflesso


Si è tenuta domenica scorsa a Villa Riflesso la semifinale di Miss Neapolis con inizio ore 20.30.

Le cinquanta partecipanti hanno sfoggiato i loro looks in tre uscite: casual, costume ed elegante. Tutte molto originali, con gli abbinamenti più stravaganti, dal look ispirato alle dive degli anni’60 alla moda hippy, con fiori e frange.

Inizialmente le ragazze -chi più e chi meno-  apparivano imbarazzate, quasi come se fossero lì per caso; ciò rientra nella più assoluta normalità, poichè ciò che in gergo viene definata la prima uscita è sempre così, quasi per tutte. C’è sempre qualcuna più esuberante, meno timida,  magari con qualche anno in più e con qualche esperienza in più, che cavalca il tappeto rosso o la passerella come una leonessa.

Ma una volta rotto il ghiaccio, le ragazze hanno abbamdonato i visi cupi e insicuri, hanno iniziato a sorridere e a divertirsi che è la cosa più importante.

Tante le ragazze curvy, che non sono state da meno e che a testa alta hanno partecipato. La serata è stata accompagnata da una brezza leggera che di tanto in tanto si faceva presente e da una  buona musica di sottofondo; non trascurabile il  buffet  con prosecco e torta, ma soprattutto oltre una giuria d’eccezione, composta da personaggi dello spettacolo e giornalisti, c’è stata una presenza d’effetto. A grande sorpresa, infatti, a presentare questa semifinale direttamente da Radio Ibiza c’era lo speacker del programma GoGo: Gianpiero.

Il prossimo appuntamento sarà a fine settembre con l’attesissima finale, ovviamente piena di sorprese!

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA