Natale a Portici: aspettando la Befana


Aspettando l’arrivo della Befana nel centro storico di Portici

Le strade del centro storico e dell’area mercatale di Portici continueranno ad illuminarsi grazie  alla Notte Bianca tra il 5 e il 6 gennaio, realizzata a cura dell’associazione Borgo Antico.

Il “Natale a Portici 2015” ha riempito le strade del comune durante tutte queste festività natalizie, animandole attraverso numerosi eventi, come rappresentazioni artistiche, iniziative di beneficenza e street food.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Portici, in collaborazione con Love Studio e Radio Amore; realizzato, inoltre, con il sostegno di “Buccia di mela”.

Un ruolo di grande importanza in questi ultimi giorni appartiene, in realtà, alla Reggia di Portici.

Non a caso, il 5 gennaio, dalle ore 18.00 alle 23.00, si svolgerà nell’atrio della Reggia l’evento “Befana on the street: Cibi da Strada e Carbone”, il quale riprenderà anche la mattina del giorno dopo, 6 gennaio, dalle 12:00 alle 22:00.

Sempre il 6 gennaio l’associazione Karma organizzerà all’interno della Reggia, dalle ore 11.00 alle 12.30,  lo spettacolo “Epifania in Corte”. La Reggia di Portici ospiterà anche la Mostra D’Arte Presepiale, allestita fino all’8 gennaio e visitabile gratuitamente tutti i giorni, in base agli orari della Reggia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA