Evento di beneficenza a favore dell’ Etiopia
Giovedì 22 settembre, alle 21.30, presso il Club Partenopeo di Napoli si svolgerà un evento di raccolta fondi a favore dei bambini etiopi.
In collaborazione con la BUTTERFLY ONLUS, l’associazione no-profit Sinergie Creative, e il Tnm Taping Neuromuscolar Institute, la mission della serata è di ristrutturare pozzi in un paese dove il tasso di mortalità infantile per la mancanza d’acqua è veramente molto alto; inoltre si mira a creare aule scolastiche per contribuire all’istruzione primaria locale. Infine è stato predisposto un progetto di formazione professionale del Taping Neuromuscolar Institute indirizzata a fisioterapisti, terapisti occupazionali, medici e infermieri locali.
Partner Ufficiale di questa serata è tutta la famiglia di RADIO IBIZA, dove Marcello Niespolo, Christian Key e Alex Colle, saranno insieme a tutti gli altri, i protagonisti di questo evento. Non solo è raro vederli tutti insieme in una serata all’insegna dell’entertainement alla consolle, ma è stata confermata anche la presenza della rocker napoletana Ira Green, seconda classificata del team Pelù a The Voice of Italy 2015, il cui primo disco è in uscita per il 4 ottobre. La voce della serata sarà Christian Key mentre presenta Valerio Goldie e si potrà contare anche sulla presenza del videoblogger Ciro Barone.
Il merito dell’iniziativa va anche a chi ha reso possibile la realizzazione dell’evento benefico in totale sinergia: dai proprietari dei locali agli sponsor, alla South Beach Academy Volley (professionale) e ad alcuni rappresentanti della SerieA2 di Pallavolo e Professionisti di Beach Volley, oltre al Rotaract Club – Napoli Castel dell’Ovo.
L’ingresso è stato fissato a 8 € , si può prenotare i tavoli Champagneria oppure i tavoli per la cena spettacolo che avrà inizio alle 21.30