Pink Life: il glamour che sfida la crisi


Pink Life festeggia il suo 4° anniversario e lo fa in grande in una struttura di fine Settecento alla Riviera di Chiaia, Palazzo San Teodoro.

Arte, storia, cultura e moda si fondono in questo party esclusivo, che ha richiamato vari volti del mondo della moda e dello spettacolo fra cui Bruno Caruso, la bella top model campana Raffaella Modugno,  in veste molto sexy nel nuovo numero della rivista; presenti per l’occasione anche media partners e main sponsors della serata come Cilento Outlet Village, una realtà, questa, sempre più proiettata verso una crescita esponenziale che ha confermato l’inaugurazione di nuovi stores di prestigio entro la fine del 2017.

Tra gli altri marchi moda anche Mara Carol, Francesco Visconti, la make up Artist Ortensia Tropeano, poi Giuseppe Fiorillo, l’hair styler Alessandro Gaglione; e ancora Pecorella Marmi, Il Fregio Luxury Home, Luisstyle, Grizzly Security, Village Aperitif, Albano Shoes, More Man, QBR Jeans, Starlet, Alamè Jewels, Desiree Liquori, Jhey Roger, Helena P.

La Conferenza stampa, presentata da Alessandro Savoia, ha visto l’intervento di Linda Suarez, direttore responsabile, Girolamo Alvino, editore e Giorgio Attanasio fotografo e fashion editor, proprio colui che ha apportato il cambiamento. Difatti alla rivista si dà una veste nuova, più chic, più glamour e più matura, mettendosi ancora una volta in gioco nonostante la crisi della carta stampata.
La serata è stata accompagnata da un ricco buffet e dal Dj set di Gaetano Gaudiero e dal Live Set Marika Cecere, un’occasione per conoscersi meglio, scambiare due chiacchiere, brindare e festeggiare il Natale!

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è ancora emergenza a Reggio Emilia

Juve Stabia i convocati per la partita contro la Reggiana Serie BKT, Reggiana-Juve Stabia: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo...

Campionato 2003-2004 il ritorno della Juve Stabia

Il campionato 2003-2004 è un qualcosa davvero di importante per il calcio a Castellammare Di Stabia. Dopo il fallimento dell'ultima Juve Stabia dell'era Roberto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA