Lunedì 13 marzo 2017 il cantautore Raphael Gualazzi si esibisce al Teatro Augusteo di Napoli con una nuova tappa del Love Live Peace Tour
<strong>Lunedì 13 marzo 2017 alle ore 21:00 Raphael Gualazzi si esibirà in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con una nuova tappa del Love Life Peace Tour.
Il cantautore e pianista trentaseienne originario di Urbino, è giunto alla ribalta nel 2011 al Festival di Sanremo, aggiudicandosi il primo posto nella categoria Giovani grazie alla canzone Follia d’amore, di cui è autore e arrangiatore. Ha preso parte nuovamente al Festival Sanremese nel 2013 con i brani Senza Ritegno e Sai (ci basta un sogno); nel 2014 insieme ai The Bloody Beetroots con i brani Tanto ci sei e Liberi o no, quest’ultimo scelto come brano per la gara della kermesse e classificato secondo nella competizione musicale.
La musica di Gualazzi è un mix di tecniche ragtime, soul, jazz e blues. Al Teatro Augusteo proporrà al pubblico i brani tratti dal suo ultimo successo discografico Love Live Peace; prodotto e arrangiato da Matteo Buzzanca e pubblicato dalla casa discografica Sugar. Durante il concerto l’artista si esibirà inoltre in alcuni celebri brani tratti dagli album Reality and Fantasy del 2011 e Happy Mistake del 2013.
Gualazzi sarà accompagnato da una band di sei musicisti: una sezione ritmica con batteria, chitarra e contrabbasso (o basso elettrico) ed una sezione fiati composta da sax, tromba e trombone. Per maggiori informazioni sull’ evento e le modalità di acquisto dei biglietti è possibile visitare la pagina Facebook dell’artista.