Romeo era grasso e pelato: parlano le donne di Shakespeare


Davide Sacco gioca con il fantasmagorico mondo del Bardo

Giovedì 2 e venerdì 3 febbraio alle ore 21:00, presso il Nuovo Teatro Sancarluccio, si terrà lo spettacolo “Romeo era grasso e pelato” di Davide Sacco con Daniela Cenciotti (che ne ha curato anche la regìa) e Martina Liberti.

Lady Macbeth e Giulietta si incontrano in un luogo non luogo per discutere dell’uomo ideale,  bello forte ed eroico; e nel confronto fra le due eroine shakespeariane viene fuori che non è sempre così. Ironia, comicità e un pizzico di cinismo per questa pièce che indaga sulle contraddizioni che da sempre sono parte integrante della vita di molte donne.

Oltre a Daniela Cenciotti e Martina Liberti, lo spettacolo si fregia delle voci fuori campo di Fabio Brescia, Massimiliano Cataliotti e Danilo Rovani.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Spezia – Juve Stabia il messaggio social di Pio Esposito

Spezia - Juve Stabia è arrivato un messaggio via social dell'Attaccante Francesco Pio Esposito dopo la gara dello Stadio "Picco" Buonasera a tutti, chi mi conosce...

Il Pompei cede il passo all’Akragas

Il Pompei perde contro la formazione di Agrigento Il Pompei cede il passo all’Akragas. Tra le mura amiche del Comunale di Santa Maria la Carità,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Pompei cede il passo all’Akragas

PUBBLICITA