Saycheese: il concorso fotografico al centro storico di Napoli


Ogni martedì torna il concorso fotografico per appassionati e professionisti.

Tutti i martedì torna l’aperitivo fotografico organizzato da Spazio Tangram Napoli al “Jamon” tapas e winebar in Piazza San Domenico Maggiore.

Ogni settimana sarà proposto un tema diverso. La volta scorsa era il rosso. Ognuno l’ha interpretato e collegato a eventi, fattori, spazi e storie diverse. Vince per la giuria popolare, la fotografa Gabriela Globo in arte Lee In, che si è ispirata alla lotta al femminicidio. Tacchi rossi, lunghe gambe e una strada libera davanti a sé.

Vincitrice per la giuria tecnica è stata la fotografa Luisa Bosco. Propone un ritratto di famiglia su una parte rossa con un filo elettrico, che a primo impatto sembra una crepa.

Ospite in giuria il fotografo Mario Laporta dell’Associazione Controluce, che ha scelto e premiato la foto di Elena Castiglia.

Martedì prossimo il tema sarà il verde, che dopo il rosso, precederà il blu.

Il tutto accompagnato da un’ottima musica di Sergio Carlino, dalle chiacchiere e da un’ottima gastronomia accompagnata da vino o cocktail.

In collaborazione con Charme tutto il bello di Napoli e della Campania. Foto E ma e foto Center Club. Ogni serata i partecipanti accumuleranno dei punti e potranno vincere dei premi. Ad esempio la volta scorsa è stata vinta una macchina fotografica polaroid, un album e un pacchetto sconti per un tour guidato.

Alla fine degli incontri che si terranno ogni martedì, chi avrà raggiunto il punteggio più alto sarà il vincitore finale!

 

Foto Valerio Ciaramella

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA