Saycheese dopo la Blue edition torna fra due settimane


Eleonora Sacco, Paolo Basco e Alessio Rea sono i tre vincitori della blue edition.

Il Blu è il terzo dei colori scelti, dopo il rosso e il verde per chiudere questo ciclo d’incontri; ma senza perderci d’animo, si farà una breve pausa e fra due settimane si ricomincerà.

Spazio Tangram Napoli, ogni serata mette in palio dei premi per i vincitori delle singole categorie del photo contest. Martedì scorso sono stati  il libro “Educare lo sguardo” di Roswell Angier e la cinghia “3 Way camera strap” per reflex. Messa in palio da Foto Ema, uno degli sponsor ufficiali.

La novità è stata assegnare un premio per il miglior look blu, Giulia De Luca di Intrecci Preziosi, sceglierà la persona che meglio saprà interpretare il blue dress code. Il premio è stato un grazioso gioiello della sua gioielleria, con una pietra blu in perfetta sintonia con il tema.

A rallegrare la serata la musica di Sergio Carlino e le proposte enogastronomiche del Jamon tapas&wine bar a Piazza San Domenico Maggiore.

Ospite d’onore in giuria il fotografo e architetto Mario Ferrara, docente e specializzato nella rappresentazione fotografica dell’architettura e dell’ambiente.

Eleonora Sacco è stata la vincitrice assoluta della serata, dalla somma della giuria tecnica e popolare. I vincitori eletti dalla giuria tecnica e popolare sono stati: Paolo Basco e Alessio Rea.

Da mercoledì 5 luglio, inizierà il nuovo ciclo di incontri che hanno come denominatore comune la fotografia, il voler passare una serata in compagnia e il divertimento. Il tema probabilmente si baserà ancora sui colori, ma chissà su dei binomi?

Per saperlo non mancate al prossimo appuntamento!

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA