Eleonora Sacco, Paolo Basco e Alessio Rea sono i tre vincitori della blue edition.
Il Blu è il terzo dei colori scelti, dopo il rosso e il verde per chiudere questo ciclo d’incontri; ma senza perderci d’animo, si farà una breve pausa e fra due settimane si ricomincerà.
Spazio Tangram Napoli, ogni serata mette in palio dei premi per i vincitori delle singole categorie del photo contest. Martedì scorso sono stati il libro “Educare lo sguardo” di Roswell Angier e la cinghia “3 Way camera strap” per reflex. Messa in palio da Foto Ema, uno degli sponsor ufficiali.
La novità è stata assegnare un premio per il miglior look blu, Giulia De Luca di Intrecci Preziosi, sceglierà la persona che meglio saprà interpretare il blue dress code. Il premio è stato un grazioso gioiello della sua gioielleria, con una pietra blu in perfetta sintonia con il tema.
A rallegrare la serata la musica di Sergio Carlino e le proposte enogastronomiche del Jamon tapas&wine bar a Piazza San Domenico Maggiore.
Ospite d’onore in giuria il fotografo e architetto Mario Ferrara, docente e specializzato nella rappresentazione fotografica dell’architettura e dell’ambiente.
Eleonora Sacco è stata la vincitrice assoluta della serata, dalla somma della giuria tecnica e popolare. I vincitori eletti dalla giuria tecnica e popolare sono stati: Paolo Basco e Alessio Rea.
Da mercoledì 5 luglio, inizierà il nuovo ciclo di incontri che hanno come denominatore comune la fotografia, il voler passare una serata in compagnia e il divertimento. Il tema probabilmente si baserà ancora sui colori, ma chissà su dei binomi?
Per saperlo non mancate al prossimo appuntamento!