Segnalazione Evento Gratis, Magazine Pragma è il partner ideale dei tuoi eventi


Segnalazione Evento Gratis: segnala gratis il tuo evento in maniera semplice, rapida ed intuitiva! Magazine Pragma darà la giusta importanza al tuo evento.

Clicca ed inizia subito a pubblicare gratis i tuoi eventi

L’organizzazione di un evento ha tra le fasi più importanti la pubblicità dello stesso sui mezzi di informazione. Magazine Pragma consente la segnalazione evento gratis con il form sottostante.
La pubblicazione degli eventi è completamente gratis, previa approvazione della redazione. Il form segnalazione evento gratis consente ad un’organizzazione di essere online su un mezzo di informazione in meno di 24 ore. Se reputi importante la diffusione del tuo evento sei nel posto giusto al momento giusto. Promuovere gratis il tuo evento non è mai stato così semplice.

 

Il form si divide in 4 sezioni, in cui vengono richiesti rispettivamente:

1. le informazioni generali dell’evento (con possibilità di caricare un file di testo oltre al corpo del testo);
2. i dati di un referente o responsabile dell’evento (dati obbligatori, ma che non saranno pubblicati);
3. data e orari evento (indispensabili per il calendario di www.magazinepragma.it);
4. luogo dell’evento.

L’evento quando sarà pubblicato entrerà automaticamente nel calendario degli eventi su magazinepragma.it e sarà accessibile a tutta l’utenza del webzine, oltre ad avere la diffusione sui social e altri mezzi di informazione collegati al sito.

Clicca ed inizia subito a pubblicare gratis i tuoi eventi

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA