Sposi Ma Non Solo, il salone della Sposa a Salerno


Il prossimo 10 novembre si terrà presso i padiglioni del Centro Agroalimentare in via Mecio Gracco a Salerno, la 23^ edizione della manifestazione Sposi Ma Non Solo.

Il salone si afferma come tra i più rilevanti eventi nel suo genere della provincia. Da giovedì 10 e fino a domenica 13, dunque, presso il centro fieristico, oltre 100 aziende esporranno per far conoscere le novità dedicate a piccole e grandi cerimonie.

L’evento è indirizzato a futuri sposi ma anche a organizzatori di eventi, che potranno ammirare tutte le novità che il mercato propone in tema di celebrazioni nuziali.

Su oltre 4mila metri quadri di esposizione, distribuiti in due padiglioni, il salone Sposi Ma Non Solo sarà aperto al pubblico dalle 17.00 alle 22.00 giovedì e venerdì, mentre sabato e domenica dalle 10.30 alle 22.00, con un prezzo per il biglietto di ingresso di 5,00 euro nelle ultime 5 ore della kermesse, così da indirizzare verso le aziende espositrici un pubblico maggiormente interessato.

Per partecipare sarà sufficiente scaricare l’invito dal sito, o richiederlo presso il banco reception della fiera.

All’evento è legato anche il concorso Miss Sposi ma non solo, che si terrà il 10 e l’11 novembre sera. Il concorso è aperto a ragazze di età compresa tra i 14 e i 30 anni ; tra  le partecipanti verranno selezionate 20 finaliste per la sfilata conclusiva dell’11 novembre, che percorreranno la passerella ovviamente in abito da sposa.

Giorno 9 novembre alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, alla quale parteciperanno Mimmo Sorgente ed Antonio Longobardi di Jolly Group (azienda organizzatrice della fiera), l’assessore alle attività produttive del Comune di Salerno Dario Loffredo, il direttore artistico della kermesse Manuel Mascolo, il presidente della rassegna Salerno Moda Arte e Cultura (partner della kermesse) Pasquale Salsano, la stilista Annamaria Bignardi (della casa di moda omonima), il responsabile commerciale di MSC Crociere Alfio di Giacomo.

Madrina della manifestazione, presente in conferenza stampa, Enza Botti, miss Curvy.

Per maggiori info consultate il sito e la pagina facebook ufficiale dell’evento.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Videoconferenza 2024: innovazioni e tendenze nei sistemi dell’anno

Videoconferenza 2024: innovazioni e tendenze nei sistemi dell'anno. Come le piattaforme di videoconferenza stanno rivoluzionando il lavoro e la collaborazione aziendale nel 2024.

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA