Teatro: Errori di Prima Gioventù va in scena



Il Cine Teatro Montil di Castellammare di Stabia riapre il sipario con l’ultimo esilarante lavoro teatrale di Cristian Izzo.

Un appuntamento da non perdere, sabato 4 e domenica 5 ottobre c.a. alle ore 21.00, quando andrà in scena nella Sala Ruccello del Cineteatro Montil la Compagnia del futuro con “Errori di prima gioventù“, pièce scritta e diretta dal giovane e talentuoso attore e autore di teatro Cristian Izzo, già reduce dal successo di critica e di pubblico di “Sala operatoria” al Théatre de Poche di Napoli.

Un’ opera a metà tra la commedia e il noir che, attraverso l’assurdo, il paradosso e la leggerezza,  rivela una visione dura della realtà e con tono dissacrante e sarcastico denuda e mostra la bruttezza dell’omologazione, della condizione dell’uomo, del degrado culturale e del suo abbandono e lo fa attraverso un libro di sacre bestemmie da cui Izzo si è probabilmente ispirato anche per lanciare una curiosissima iniziativa sulle pagine di Facebook: un contest dall’inequivocabile titolo Chivestramilacontest.

In questo concorso le persone sono state invitate, sulla pagina ufficiale dell’evento, a scrivere la loro personalissima imprecazione e a motivarla. A vincere il simpaticissimo concorso – che si è concluso il 27 Settembre scorso-  è stato Emilio Costa, che si è aggiudicato, grazie ai numerosi  Mi piaci del pubblico di facebook,  un biglietto in omaggio per assistere a una delle due serate in programma al Cine Teatro Montil.

Quello di “Errori di Prima Gioventù” è uno spettacolo indubbiamente da non perdere, per chi ha voglia di assistere ad un teatro esilarante, fuori dalle righe e un po’ amaro portato sul palco da una compagnia teatrale formata da bravissimi e giovanissimi attori; oltre a Cristian Izzo, ci saranno :  Martina Amato, Peppe Avenia, Luca di Capua, Carmine De Simone, Vera De Simone, Alessandro Langellotti, Eliana Manvati, Giusy Matrone e Benito Previtera.

Posto Unico € 10

Promo de “Errori di Prima Gioventù”

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA