Il Cine Teatro Montil di Castellammare di Stabia riapre il sipario con l’ultimo esilarante lavoro teatrale di Cristian Izzo.
Un appuntamento da non perdere, sabato 4 e domenica 5 ottobre c.a. alle ore 21.00, quando andrà in scena nella Sala Ruccello del Cineteatro Montil la Compagnia del futuro con “Errori di prima gioventù“, pièce scritta e diretta dal giovane e talentuoso attore e autore di teatro Cristian Izzo, già reduce dal successo di critica e di pubblico di “Sala operatoria” al Théatre de Poche di Napoli.
Un’ opera a metà tra la commedia e il noir che, attraverso l’assurdo, il paradosso e la leggerezza, rivela una visione dura della realtà e con tono dissacrante e sarcastico denuda e mostra la bruttezza dell’omologazione, della condizione dell’uomo, del degrado culturale e del suo abbandono e lo fa attraverso un libro di sacre bestemmie da cui Izzo si è probabilmente ispirato anche per lanciare una curiosissima iniziativa sulle pagine di Facebook: un contest dall’inequivocabile titolo Chivestramilacontest.
In questo concorso le persone sono state invitate, sulla pagina ufficiale dell’evento, a scrivere la loro personalissima imprecazione e a motivarla. A vincere il simpaticissimo concorso – che si è concluso il 27 Settembre scorso- è stato Emilio Costa, che si è aggiudicato, grazie ai numerosi Mi piaci del pubblico di facebook, un biglietto in omaggio per assistere a una delle due serate in programma al Cine Teatro Montil.
Quello di “Errori di Prima Gioventù” è uno spettacolo indubbiamente da non perdere, per chi ha voglia di assistere ad un teatro esilarante, fuori dalle righe e un po’ amaro portato sul palco da una compagnia teatrale formata da bravissimi e giovanissimi attori; oltre a Cristian Izzo, ci saranno : Martina Amato, Peppe Avenia, Luca di Capua, Carmine De Simone, Vera De Simone, Alessandro Langellotti, Eliana Manvati, Giusy Matrone e Benito Previtera.
Posto Unico € 10