Terza edizione della rassegna Jazz & Baccalà al Teatro Summarte


Dal 13 novembre si svolgerà la III edizione della rassegna ‘Jazz & Baccalà’ presso il Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

La rassegna che inizia a novembre e si protrae fino a marzo 2017, nasce al Teatro Summarte  con la direzione artistica del batterista Elio Coppola ed unisce eccellenze musicali come il Jazz, alle eccellenze enogastronomiche come il Baccalà secondo la deliziosa tradizione di Somma Vesuviana.

Il cartellone in questi anni ha visto numerosi ospiti internazionali e nazionali, con alcune presenze che si consolidano di anno in anno.

Per la terza edizione i nomi che si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Summarte saranno: DENISE KING 4ET e nazionali come Enrico Rava , Fabrizio Bosso, Javier Girotto, Antonio Onorato, Tony Esposito, Marco Zurzolo 4et, Stefano Di Battista, solo per citarne qualcuno.

Ad aprire la rassegna il 13 novembre Stefano Di Battista with “Dea Trio” che presenteranno il loro primo disco “Secret Love”. La formazione è composta da Stefano Di Battista sax, Andrea Rea piano, Daniele Sorrentino basso, Elio Coppola batteria.

Programma dei concerti

13 novembre 2016 Stefano Di Battista with “Dea Trio

26 novembre Javier Girotto e Francesco Nastro Trio

02 dicembre Tony Esposito with Lino Patriota e Claudio Romano

23 dicembre Fabrizio Bosso – Walter Ricci/CPAS/Coppola Trio

13 gennaio ALDIMA Jazz Tango feat Simona De Rosa

03 febbraio Enrico Rava with Elio Coppola 4et

17 febbraio Marco Zurzolo 4et “CHIAMATE NAPOLI…081”

03 marzo 2016 Antonio Onorato feat Joe Amoroso

17 marzo Denise King 4et

 

locandina-jazz-baccala

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA