The Best of Rimbamband al Nuovo Teatro Sancarluccio


Un gradito ritorno al Nuovo Teatro Sancarluccio  per il quintetto pugliese dei Rimbamband

Con lo spettacolo ‘The Best of Rimbamband’, in scena dal 7 al 17 aprile, presenteranno i pezzi più amati che hanno fatto ridere tutti i teatri d’Italia dove si sono esibiti.

Il quintetto è composto da Renato Ciardo alla batteria, Vittorio Bruno al contrabbasso, Nicolò Pantaleo al sax, bombardino, tromba, Francesco Pagliarulo al pianoforte e Raffaello Tullo regista, voce e percussioni.

Lo spettacolo, attraverso la musica, conduce in un viaggio tra concerto e varietà, in una dimensione nuova del concetto di musica, riuniti grazie alle abilità performative dei cinque che sono ottimi musicisti e performers teatrali.

Ancora una volta uno spettacolo fuori dai canoni convenzionali, oltre le righe, anzi senza righe, nel quale la sola certezza è che cinque impeccabili suonatori riusciranno ad assurgere ad esilaranti suonattori.

Assolutamente da non perdere.

Per info. www.nuovoteatrosancarluccio.it

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è ancora emergenza a Reggio Emilia

Juve Stabia i convocati per la partita contro la Reggiana Serie BKT, Reggiana-Juve Stabia: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo...

Campionato 2003-2004 il ritorno della Juve Stabia

Il campionato 2003-2004 è un qualcosa davvero di importante per il calcio a Castellammare Di Stabia. Dopo il fallimento dell'ultima Juve Stabia dell'era Roberto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA