Torna la grande boxe a Milano


Torna in scena la grande boxe a Milano. Al Teatro Principe la International Fight Night.

International Fight Night

Mettete insieme un cartellone che prevede 5 incontri professionistici, il fuoriclasse turco Avni Yildrim e una location storica sempre ricca di fascino, sono questi gli ingredienti della International Fight Night che si terrà al Teatro Principe di Viale Bligny 52 a Milano.

La filosofia alla base dell’evento è sempre quella promossa dagli organizzatori della Principe Boxing Events (Alessandro Cherchi e Silvio Rognoni) valorizzare e lanciare i giovani del territorio lombardo con l’obbiettivo di creare future generazioni vincenti.

Ci sarà sul ring l’ormai beniamino di casa il peso welter Maxim Prodan (sempre vincente prima del limite nelle sue 8 apparizioni al Principe tra il 2015 e il 2016), il peso medio Tomas Berulashvili, il peso superwelter Nicholas Esposito e il peso medio Samuel Nmomah.

Main event sarà la sfida tra i due pesi supermedi Avni “Mr.Robot” Yildirim (14-0 con nove vittorie per knock out) e il bielorusso Aliaksandr Sushchyts (21 vittorie, 3 sconfitte e 1 pari) per il titolo internazionale silver WBC. Il turco ancora imbattuto è classificato numero 3 al mondo dal World Boxing Council ed averlo in combattimento al Principe è un ulteriore garanzia che sarà una Fight Night spettacolare e una notte di grande boxe.

L’appuntamento è alle 19:00 di sabato 18 febbraio al Teatro Principe di Viale Bligny 52.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA