Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella “Domenica delle Palme” si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato che lo sapessero in pochi.

A Castellammare di Stabia si è svolta una bella Via Crucis cittadina con percorso che partiva dal Corso Vittorio Emanuele,arrivava sul lungomare per poi terminare con la spettacolare crocifissione sull’arenile stabiese.

Un momento importante per tutta la comunità, con tanti fedeli e curiosi accidentali che hanno assistito all’evento.

La Via Crucis apre praticamente la settimana che avvicina i fedeli verso la Santa Pasqua, un evento importante per il quale non è mancata qualche polemica per la mancata promozione dell’evento organizzato dal Comune di castellammare di Stbia e dalla Città Metropolitana.

Una maggiore pubblicità e visibilità da parte degli organizzatori che hanno lavorato in maniera certosina per la realizzazione di questo momento importante per la comunità sarebbe servito a loro e a tutta la comunità.

Speriamo sia il primo di unalunga serie di eventi cultrali di cui la città stabiese ha tanto bisogno dopo il vuoto sociale e culturale del commissariamento.

Video della bellissima Via Crucis a Castellammare di Stabia

https://www.facebook.com/sosstabia/videos/3749632638608686/

eventi


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ennesima aggressione a carico di un’infermiera nel casertano

Continuano le aggressioni nei confronti del personale sanitario, questa volta nel casertano. La vittima è un'infermiera che è stata aggredita di un parente di uno dei pazienti.

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Juve Stabia le pagelle di fine campionato 2023/2024

  Juve Stabia le vespe di Guido Pagliuca hanno chiuso la stagione 2023/2024 con la vittoria del campionato. I voti dei protagonisti: -Portieri- Thiam 9: Il portiere...

Festival Sviluppo sostenibile: il 21 maggio tavola rotonda al Parco Archeologico di Pompei

Il Festival Sviluppo sostenibile, un'iniziativa di Tulipano e Liceo Pascal.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA