Si aprono le porte del paradiso: gli Angeli di Victoria iniziano a fluttuare su una passerella di New York.
Victoria’s Secret fashion show 2015
Per quaranta minuti, gli ospiti sono stati catapultati nell’etere, hanno visto sfilare veterane come Adriana Lima su un sottofondo di Selena Gomez. Insomma, si può dire che i “fedeli” abbiano raggiunto l’estasi.
La sfilata di Victoria’s Secret è una della più attese nel mondo della moda e quest’anno lo è stata ancor di più, perché bisognava festeggiare i vent’anni del brand.
Per l’occasione si è scelto di far sfilare alcune delle donne più belle del mondo, dai volti angelici e dai fisici statuari, come: Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tooke. Accanto a loro, le modelle del momento Gigi Hadid e Kendall Jenner.
Queste Dee di bellezza sono scese in campo subendo una vera e propria metamorfosi e tramutandosi in pavone, farfalla, regina delle nevi e, per le più audaci, si è osato anche un outfit da boxer. Risultato? Impeccabile, come sempre!
Non ci resta che attendere l’otto dicembre per poter guardare, comodamente, l’evento, sul nostro soffice divano, proiettato in mondovisione dal canale CBS.
Non chiamatemi blasfema, ma per l’ennesima volta bisogna inchinarsi di fronte alla Divinità della lingerie. Chapeau!