Vogue Fashion’s Night Out 2014


La Vogue Fashion’s Night Out è un evento che ormai si ripete tutti gli anni, nelle maggiori città italiane ed estere.

Come ogni anno, la Vogue Fashion’ s Night Out è la notte bianca più attesa dell’anno dagli appassionati, sia che siano esperti del settore, sia che siano fanatici del glamour ;  la manifestazione, infatti, si presenta come un vero e proprio evento, la notte delle stelle e  della moda ricca di gadgets, dj set, aperitivi e iniziative personalizzate per ogni marchio aderente, senza trascurare che spesso gli organizzatori riescono a coinvolgere grandi nomi,   personaggi dello spettacolo. Insomma, un’occasione per avvicinarsi, per chi non lo frequenta abitualmente, ad uno dei settori più ambiti e sognati dalla  gente comune. L’evento ha abbracciato Roma e Milano, capitale della moda italiana. Firenze quest’anno è stata la grande esclusa, per vari problemi organizzativi, come, d’altro canto, accadde l’anno scorso per Roma.

LA Vogue Fashion’s  Night Out è un’iniziativa che si estende in tutte le capitali del mondo;  infatti prima delle tappe di  Roma e Milano , il 4 settembre è stata Berlino a vestirsi di moda, il 5 settembre Düsseldorf, il 6 settembre Tokyo;  in seguito, è prevista tale kermesse per il 18 settembre a Madrid, il 23 settembre a Londra e il 18 ottobre a Ōsaka.

A Roma tutto è filato liscio: Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, riceve l’ Italian Icon Award dal presidente dell’ ICE Riccardo Monti.

Il ricavato delle vendite degli oggetti in limited edition è stato devoluto all’ Associazione Differenza Donna, che aiuta le donne vittime di violenza, disagiate e con figli minori. Invece, a Milano, sono stati devoluti ad un’associazione che aiuta i giovani in difficoltà e che cerca di inserirli nel mondo del lavoro: Milano Ti Forma Fleming e San Giusto. 

Moda, divertimento, eventi e beneficenza: un mix perfetto per non mancare alla prossima edizione!

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA