La movida come non ce l’aspettiamo: il progetto “We are one”
Siamo abituati a concepire la movida notturna trascorrendola tra locali, baretti, ristoranti e discoteche. Eppure la vita notturna può essere anche altro da quello che ci aspettiamo; è ciò che succede con il progetto “We are one”.
“We are one” è un nuovo modo di trascorrere la notte che si fonda innanzitutto sul benessere a 360 gradi; qui infatti le coccole di una Spa sono accompagnate dalla musica di dj internazionali.
Mercoledì 19 ottobre, alle ore 12.00, presso gli spazi di Studio 1 a Caserta ci sarà la presentazione di questo nuovo progetto che nasce dall’unione di diversi professionisti, eccellenti singoli e partner di tante grandi storie. L’allusione è nel nome : oggi con questo progetto il singolo (ONE) si unisce ad altri per formare una grande organizzazione (WE). Si tratta di un qualcosa di molto innovativo: non ci sono mai state prima di questo momento serate che uniscono dj set & Spa.
Famosi dj internazionali, infatti, saliranno in consolle per tutta la stagione 2016/17, accompagnati da un corpo di ballo che si cimenterà in bellissime coreografie. Il risultato di tutto questo è una “rivisitazione della notte”.
Stiamo dunque parlando di un percorso benessere in una ricercata Spa dove troveremo anche dj importanti e ballerine, con coreografie organizzate ad hoc.
La cosa più importante di tutte è il benessere a 360 gradi, l’obiettivo principale di “We are one” è il raggiungimento dell’armonia mente e corpo, è questo che caratterizza il nuovo concept delle notti da vivere.
In conferenza stampa presenteranno il progetto e il calendario Claudio Sorrentino, general manager di “We are one”, Lello Ferrillo, il producer manager di “We are one”, Michel Massi, We are one e Bianca Balido, coreografa We are one. Durante la conferenza ci saranno anche momenti di spettacolo che illustreranno concretamente in cosa consiste il progetto.