ZTM: Zona di Traffico Musicale in Piazza a Mare


Zona di Traffico Musicale , Bagnoli si riempie di musica

Domenica 22 giugno, ecco la Zona di Traffico Musicale, nella seconda edizione del “Giugno Giovani” in Piazza A Mare a Bagnoli, si è tenuta la manifestazione “ZTM, Napoli c’è desta“, organizzata da Enjoyclubbing, la X° Municipalità Bagnoli-Fuorigrotta dell’ Associazione Napoli in Movimento.

Inizio ore 18.oo,  tanti gli stands, tante le attività di arte, fotografia, musica, danza, gastronomia, e un’area musicale, che si è divisa tutta la serata fra esibizioni e remix.

Tante le persone accorse, di varie fasce d’età, tanti i generi musicali proposti, inizialmente con la Deep House – Indie di Queenz, Loris Grimaldi e Peppe Fiore, continuando dalle ore 20.30, Peekay, Chris Bowl aka Christian Ciotola, Run aka Gianluca Romano con il genere Edm – Progressive. Ancora, Hip Hop e Reggaetton con Amed KBlast, Dj Carmela, Jesa e Don Rafaelo. A chiusura, il mitico Alberto Troiano.

Una bella serata, all’insegna della musica, del relax e del puro divertimento con gli amici.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA