ZTM: Zona di Traffico Musicale in Piazza a Mare


Zona di Traffico Musicale , Bagnoli si riempie di musica

Domenica 22 giugno, ecco la Zona di Traffico Musicale, nella seconda edizione del “Giugno Giovani” in Piazza A Mare a Bagnoli, si è tenuta la manifestazione “ZTM, Napoli c’è desta“, organizzata da Enjoyclubbing, la X° Municipalità Bagnoli-Fuorigrotta dell’ Associazione Napoli in Movimento.

Inizio ore 18.oo,  tanti gli stands, tante le attività di arte, fotografia, musica, danza, gastronomia, e un’area musicale, che si è divisa tutta la serata fra esibizioni e remix.

Tante le persone accorse, di varie fasce d’età, tanti i generi musicali proposti, inizialmente con la Deep House – Indie di Queenz, Loris Grimaldi e Peppe Fiore, continuando dalle ore 20.30, Peekay, Chris Bowl aka Christian Ciotola, Run aka Gianluca Romano con il genere Edm – Progressive. Ancora, Hip Hop e Reggaetton con Amed KBlast, Dj Carmela, Jesa e Don Rafaelo. A chiusura, il mitico Alberto Troiano.

Una bella serata, all’insegna della musica, del relax e del puro divertimento con gli amici.

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA