Casinò e web: un binomio vincente in fortissima crescita

PUBBLICITA

Tra i settori che non sembrano risentire della crisi troviamo quello del gioco d’azzardo online. Gli studi del settore mostrano chiaramente come casinò e web sia un binomio vincente, che ha dato nuova linfa al settore del gioco d’azzardo.

La nascita delle piattaforme di gioco online ha offerto agli amanti del gioco d’azzardo la possibilità di giocare con maggiore semplicità e di aumentare le opportunità di vincere del denaro reale. Sono nati anche dei siti dedicati ai migliori giochi che si possono reperire in rete, ad esempio RouletteBonus che si occupa delle roulette online. E’ utile analizzare con maggiore attenzione il fenomeno del gioco online, vedendo quali sono i fattori che hanno portato al suo successo e quali sono i vantaggi che ne hanno garantito la crescita.

La crescita del settore è stata innanzitutto garantita dalla capacità delle piattaforme online di soddisfare un bisogno del mercato. I giocatori avevano bisogno di strumenti per poter giocare con più semplicità, senza doversi per forza recare in una sala da gioco tradizionale: questo è il motivo per cui le sale online sono state subito accolte con entusiasmo.

L’affermarsi dei casinò online ha portato anche alla necessità di creare una nuova normativa specifica. La normativa ha aggiunto dei controlli attenti, i quali hanno fatto sì che oggi si possa parlare di gioco online sicuro. Tutti i casinò che desiderano operare online nel territorio italiano devono ottenere l’autorizzazione AAMS, la quale assicura che vengano rispettati gli standard di qualità e che la società operi nel pieno rispetto della normativa vigente.

Dopo aver ottenuto l’autorizzazione dalle autorità competenti, le sale da gioco online devono continuare a mantenere gli standard di qualità elevata che hanno dimostrato di possedere, perché sono eseguiti periodicamente dei controlli per verificare che l’autorizzazione non debba essere revocata a causa di una riduzione della qualità del servizio. Si sconsiglia di giocare su quelle piattaforme che non hanno la dovuta autorizzazione, perché queste non danno alcuna garanzia ed il denaro depositato sul conto di gioco è a rischio.

La fortissima crescita dei casinò online è stata resa possibile anche dall’elevato numero di giochi che sono presenti e che sono messi a disposizione dei clienti. I giocatori potranno trovare in un’unica piattaforma tutto quello di cui hanno bisogno, senza doversi registrare a diversi casinò online. I clienti, inoltre, potranno scegliere liberamente quanto puntare, in modo da mettere in gioco solo il denaro che, nel caso in cui non dovessero essere baciati dalla fortuna, sarebbero disposti a perdere.

C’è anche un altro vantaggio che merita di essere segnalato rispetto alle sale da gioco tradizionali: stiamo parlando dei bonus di cui le sale online dispongono. I casinò telematici offrono ai loro clienti dei bonus speciali, in particolare al momento dell’iscrizione e dell’apertura del conto personale di gioco. Non bisogna per forza effettuare un deposito per ricevere il bonus, dal momento che esistono anche dei casinò con bonus senza deposito, molto gettonati tra gli amanti del gioco online. Ogni piattaforma dispone di bonus diversi, alcuni in denaro, altri in giri gratis.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA