I casinò online AAMS: facciamo chiarezza


Il gioco d’azzardo nei casinò online nasce intorno agli anni 90, anni in cui la tecnologia si comincia a far spazio prepotentemente nelle nostre vite fino a diventare imprescindibile o quasi.

I primi casinò online erano senza dubbio bozze di quello che sarebbero ad arrivati essere per quanto riguarda l’ampiezza dei giochi disponibili, la grafica e gli stessi bonus.

Purtroppo, però, si sa che quando nasce qualcosa di bello spesso molti cercano di lucrarci sopra e quindi molti di questi casinò non erano sicuri.

Cosa vuol dire per un casinò non essere sicuro? Vuol dire che i tuoi dati bancari non erano protetti da nessun tipo di programma e che i prelievi e i pagamenti spesso non arrivavano a destinazione.

Casino Stranieri VS Casinò Italiani

In questo momento così delicato l’Unione Europea decide di intervenire legalizzando il gioco d’azzardo online a patto che il casinò, che sia per stranieri o per italiani, possieda una licenza e assegna ad ogni Paese la possibilità di creare una normativa ad hoc per il proprio popolo.

In Italia, l’ente che si occupa di monitorare e regolare il gioco d’azzardo online è l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, e non solo, sempre nel nostro Paese anche le singole regioni e province possono pronunciarsi in merito.

Purtroppo, allo stato attuale delle cose, la normativa italiana e quella europea non sono allineate perché i casinò AAMS, quelli autorizzati appunto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, sono considerati gli unici legali in Italia, mentre l’Europa sostiene che tutti i casinò dotati di licenza, anche se internazionale, siano perfettamente legali all’interno dell’Unione Europea.

Ovviamente l’ultima parola spetta all’Europa, quindi i casinò stranieri sono considerati perfettamente legali.

I casinò stranieri che accettano italiani – i non AAMS-  non sono sprovvisti di licenza, al contrario, possiedono una licenza internazionale spesso proveniente da Paesi dove vige un interessante regime fiscale come Malta, il Regno Unito o Gibilterra, tra i più famosi.

Grazie a questo regime fiscale meno pesante, i vantaggi per i giocatori sono tangibili: i casinò stranieri che accettano italiani offrono bonus più interessanti e vincite più alte.

I casinò online esteri, quindi quelli che finiscono in .com invece che .it, sono anche rinomati per la grande offerta di giochi classici e moderni.

A livello di bonus inoltre, troverete tutti quelli dei casinò AAMS, solo molto più vantaggiosi: cashback, bonus deposito, spin gratuiti ma anche bonus di benvenuto senza deposito.

Avete capito bene, un bonus di benvenuto dove semplicemente per esservi iscritti, riceverete un budget, più o meno cospicuo in base al casinò, da poter iniziare subito a spendere per vincere soldi veri da prelevare in tutta sicurezza.

I casinò stranieri che accettano italiani infatti sono considerati sicuri in quanto possessori di licenza in corso di validità e ti garantiranno la massima tutela dei tuoi dati bancari, nonché depositi e pagamenti sicuri.

Accedere ad un casinò non AAMS poi è estremamente facile, la maggior parte infatti è presente sul tuo browser, quindi Google, Firefox o Safari, mentre solo alcuni sono disponibili tramite VPN.

Molti di questi possiedono anche una App dedicata, e sempre tornando all’argomento bonus, molti ti daranno vantaggi come denaro da giocare o giri gratuiti, solo per averla scaricata. I casinò online che possiedono una App, generalmente, sono ottimizzati per la versione mobile, ovvero accesso da browser tramite smartphone, più spesso Android ma anche Apple, e tablet.

Con queste informazioni non hai più scuse per non registrarti legalmente presso un casinò non AAMS e godere da subito dei numerosi vantaggi che questi hanno da offrirti.

L’unico neo di questi casinò esteri, è che il servizio clienti, sempre disponibile tramite mail, telefono o live chat, è spesso solo in inglese! Ma data la grande fama presso il popolo del Belpaese, molti stanno investendo in personale poliglotta e traduttori per le pagine web!

Scopri subito il casinò più adatto a te e inizia a giocare!

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA