I casinò online AAMS: facciamo chiarezza

PUBBLICITA

Il gioco d’azzardo nei casinò online nasce intorno agli anni 90, anni in cui la tecnologia si comincia a far spazio prepotentemente nelle nostre vite fino a diventare imprescindibile o quasi.

I primi casinò online erano senza dubbio bozze di quello che sarebbero ad arrivati essere per quanto riguarda l’ampiezza dei giochi disponibili, la grafica e gli stessi bonus.

Purtroppo, però, si sa che quando nasce qualcosa di bello spesso molti cercano di lucrarci sopra e quindi molti di questi casinò non erano sicuri.

Cosa vuol dire per un casinò non essere sicuro? Vuol dire che i tuoi dati bancari non erano protetti da nessun tipo di programma e che i prelievi e i pagamenti spesso non arrivavano a destinazione.

Casino Stranieri VS Casinò Italiani

In questo momento così delicato l’Unione Europea decide di intervenire legalizzando il gioco d’azzardo online a patto che il casinò, che sia per stranieri o per italiani, possieda una licenza e assegna ad ogni Paese la possibilità di creare una normativa ad hoc per il proprio popolo.

In Italia, l’ente che si occupa di monitorare e regolare il gioco d’azzardo online è l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, e non solo, sempre nel nostro Paese anche le singole regioni e province possono pronunciarsi in merito.

Purtroppo, allo stato attuale delle cose, la normativa italiana e quella europea non sono allineate perché i casinò AAMS, quelli autorizzati appunto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, sono considerati gli unici legali in Italia, mentre l’Europa sostiene che tutti i casinò dotati di licenza, anche se internazionale, siano perfettamente legali all’interno dell’Unione Europea.

Ovviamente l’ultima parola spetta all’Europa, quindi i casinò stranieri sono considerati perfettamente legali.

I casinò stranieri che accettano italiani – i non AAMS-  non sono sprovvisti di licenza, al contrario, possiedono una licenza internazionale spesso proveniente da Paesi dove vige un interessante regime fiscale come Malta, il Regno Unito o Gibilterra, tra i più famosi.

Grazie a questo regime fiscale meno pesante, i vantaggi per i giocatori sono tangibili: i casinò stranieri che accettano italiani offrono bonus più interessanti e vincite più alte.

I casinò online esteri, quindi quelli che finiscono in .com invece che .it, sono anche rinomati per la grande offerta di giochi classici e moderni.

A livello di bonus inoltre, troverete tutti quelli dei casinò AAMS, solo molto più vantaggiosi: cashback, bonus deposito, spin gratuiti ma anche bonus di benvenuto senza deposito.

Avete capito bene, un bonus di benvenuto dove semplicemente per esservi iscritti, riceverete un budget, più o meno cospicuo in base al casinò, da poter iniziare subito a spendere per vincere soldi veri da prelevare in tutta sicurezza.

I casinò stranieri che accettano italiani infatti sono considerati sicuri in quanto possessori di licenza in corso di validità e ti garantiranno la massima tutela dei tuoi dati bancari, nonché depositi e pagamenti sicuri.

Accedere ad un casinò non AAMS poi è estremamente facile, la maggior parte infatti è presente sul tuo browser, quindi Google, Firefox o Safari, mentre solo alcuni sono disponibili tramite VPN.

Molti di questi possiedono anche una App dedicata, e sempre tornando all’argomento bonus, molti ti daranno vantaggi come denaro da giocare o giri gratuiti, solo per averla scaricata. I casinò online che possiedono una App, generalmente, sono ottimizzati per la versione mobile, ovvero accesso da browser tramite smartphone, più spesso Android ma anche Apple, e tablet.

Con queste informazioni non hai più scuse per non registrarti legalmente presso un casinò non AAMS e godere da subito dei numerosi vantaggi che questi hanno da offrirti.

L’unico neo di questi casinò esteri, è che il servizio clienti, sempre disponibile tramite mail, telefono o live chat, è spesso solo in inglese! Ma data la grande fama presso il popolo del Belpaese, molti stanno investendo in personale poliglotta e traduttori per le pagine web!

Scopri subito il casinò più adatto a te e inizia a giocare!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA