A Castellammare di Stabia incontro con Gianfranco Coppola


“Campioni per sempre” di Gianfranco Coppola, la storia di una stagione irripetibile resa speciale dai contributi di grandi firme del giornalismo sportivo italiano

Castellammare di Stabia – Domani 21 dicembre alle ore 19.00 presso il Circolo Velico Stabia incontro con Gianfranco Coppola, capo redattore Rai di Napoli, presidente nazionale dell’USSI e autore di “Campioni per Sempre” .

LEGGI ANCHE: Calcio e solidarietà, all’International Sport Film Festival “Campioni per sempre di Gianfranco Coppola

La serata sarà presentata dalla giornalista Sonia Di Domenico. Dialogheranno con l’autore, Giuseppe Esposito, Presidente del Circolo Velico Stabia, Alfonso Giarletta, Event Manager Associazione Meridiani, Vincenzo Ungaro, già Presidente del Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia, e il giornalista, local editor de LeVarie, Marco Lobasso.

“Campioni per Sempre” di Gianfranco Coppola

Con la prefazione del cardinale Crescenzio Sepe, “Campioni per Sempre” è il racconto del terzo scudetto azzurro attraverso la voce dei campioni del passato del Napoli che raccontano le imprese dei nuovi campioni azzurri. Un libro, dunque, che lega generazioni di sportivi e tifosi, momenti di gloria e ricordi bellissimi.

Una storia resa speciale dai contributi di grandi firme del giornalismo sportivo italiano quali Mimmo Carratelli, Adriano Cisternino, Massimo Corcione, Francesco De Luca, Adolfo Mollichelli, Nino Petrone, Sandro Sabatini, Mario Zaccaria, Angelo Scelzo e la collaborazione di Dario Santoro.

Durante l’evento sarà possibile acquistare il libro al costo di 15,00 € i cui proventi contribuiranno a sostenere i progetti della Comunità di accoglienza Casa di Tonia, nata per volere dell’Arcivescovo Emerito di Napoli, Crescenzio Sepe.

Al termine dell’evento si terrà il brindisi natalizio con i sapori del Natale coi panettoni di Nunzio Illuminato chef della Baita del Re Resort.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA