Al via “Quisilegge – Il festival del libro di Stabia”


Quisilegge – Il festival del libro di Stabia” – Dodici appuntamenti di livello nazionale nella splendida cornice di Palazzo Reale di Quisisana, sede del Museo Libero D’Orsi.
Reggia di Quisisana
Al via “Quisilegge – Il festival del libro di Stabia”
“La lettura come fonte primaria di cultura, conoscenza, di approfondimento dell’attualità e della storia del proprio territorio. Tutti pronti per “Quisilegge – Il festival del libro di Stabia”: 12 appuntamenti di livello nazionale nella splendida cornice di Palazzo Reale di Quisisana. Segnatevi l’hashtag #QuisileggeStabia, restate sintonizzati per tutti i dettagli che renderemo noti nelle prossime ore e non dimenticate: Castellammare è un libro aperto!” – con queste parole il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha annunciato la prossima kermesse che avrà luogo presso la Reggia di Quisisana.
Rosso di Stabia 2021
Solo tre giorni fa, nella splendida location del Parco della Reggia di Quisisana si è svolta la quinta edizione di Rosso di Stabia durante la quale sono state premiate diverse eccellenze stabiesi. Durante la kermesse è stato conferito anche il Premio Amerigo Vespucci allo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni che sarà ancora ospite della Città delle Acque il prossimo 2 Agosto.

“Quisilegge”, il programma

LEGGI ANCHE

Salernitana ,brutta sconfitta col Bari Gli uomini di Longo passano per 2-0 all'Arechi È andata in scena la grande festa! Ancora una volta lo storico gemellaggio...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA