Al via “Quisilegge – Il festival del libro di Stabia”


Quisilegge – Il festival del libro di Stabia” – Dodici appuntamenti di livello nazionale nella splendida cornice di Palazzo Reale di Quisisana, sede del Museo Libero D’Orsi.
Reggia di Quisisana
Al via “Quisilegge – Il festival del libro di Stabia”
“La lettura come fonte primaria di cultura, conoscenza, di approfondimento dell’attualità e della storia del proprio territorio. Tutti pronti per “Quisilegge – Il festival del libro di Stabia”: 12 appuntamenti di livello nazionale nella splendida cornice di Palazzo Reale di Quisisana. Segnatevi l’hashtag #QuisileggeStabia, restate sintonizzati per tutti i dettagli che renderemo noti nelle prossime ore e non dimenticate: Castellammare è un libro aperto!” – con queste parole il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha annunciato la prossima kermesse che avrà luogo presso la Reggia di Quisisana.
Rosso di Stabia 2021
Solo tre giorni fa, nella splendida location del Parco della Reggia di Quisisana si è svolta la quinta edizione di Rosso di Stabia durante la quale sono state premiate diverse eccellenze stabiesi. Durante la kermesse è stato conferito anche il Premio Amerigo Vespucci allo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni che sarà ancora ospite della Città delle Acque il prossimo 2 Agosto.

“Quisilegge”, il programma

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA