Capri, 11 turisti positivi al Covid: si teme focolaio

Capri, 11 turisti positivi al Covid. Nel bollettino di ieri si evidenzia come gli undici positivi siano stati messi tutti in isolamento. C’è preoccupazione per uno degli undici, di cui risulta difficile tracciare i contatti. Si tratta di un cittadino italiano, che ha girato i bar dell’isola, preso più volte la funicolare, e andato a Napoli per una cena. Si teme che l’uomo abbia scatenato un focolaio.

C’è inoltre il sospetto che sia affetto da variante Delta. L’Asl Napoli 1 sta lavorando per delineare la fitta rete di contatti dell’uomo, che come già detto, risulta in isolamento. Anche i Comuni di Capri e Anacapri solo a lavoro per stabilire i contatti del positivo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA