Castellammare di Stabia – L’Associazione Culturale Alegrìa inaugura la rassegna letteraria “Book Row – Libri in Fila”.Primo appuntamento sabato 25 maggio alle ore 18:30, in Via Passeggiata Archeologica, 3.
Al via la rassegna letteraria “Book Row – Libri in Fila”, taglio del nastro affidato a Francesca Gerla
Il taglio del nastro della rassegna sarà affidato a Francesca Gerla, autrice del romanzo L’Isola di Pietra, edito da Homo Scrivens. Il libro affronta temi profondi e universali come le motivazioni personali, le scelte di vita, l’origine del desiderio e la maternità, esplorando anche l’amore e la possibilità di vivere la propria esistenza come una continua ricerca della propria strada.
Ambientato sull’isola di Ventotene, il romanzo trasforma l’isola stessa in un personaggio vivo, capace di amplificare la sensualità della protagonista e di avvolgere i lettori in un’atmosfera suggestiva.Durante l’evento inaugurale, Francesca Gerla dialogherà con Giusy Somma e Giulia Conte, offrendo al pubblico un’occasione unica per approfondire i temi trattati nel libro e conoscere più da vicino il processo creativo dell’autrice.
La rassegna “Book Row – Libri in Fila” rappresenta un’importante iniziativa culturale per Castellammare di Stabia, offrendo una serie di incontri con autori di rilievo e promuovendo la lettura come strumento di crescita personale e comunitaria.Di seguito la locandina con tutti i successivi imperdibili appuntamenti della rassegna.