Castellammare, l’universo femminile di Emilia Testa


Ieri 17 giugno, a Castellammare di Stabia, presso l’Associazione Culturale Alegrìa, nell’ambito della rassegana Book Row – Libri in Fila, si è tenuta la presentazione del libro “Siamo rimaste nude allo specchio”di Emilia Testa, edito da Giovane Holden Edizioni.

Cinque storie legate da un fil rouge ascrivibile a un cammino diradato e faticoso delle cinque protagoniste nella cui vita domina la solitudine, a volte evidente, altre volte camuffata in un controcanto cinico fatto di disincanto.

Emilia Testa

“Siamo rimaste nude allo specchio” di Emilia Testa,

A moderare l’incontro Giusy Somma che, con la sua esperienza e sensibilità, ha saputo guidare la discussione in modo coinvolgente stimolando un dialogo aperto e sincero con l’autrice. Le letture dei brani hanno ulteriormente arricchito l’evento permettendo ai presenti di immergersi completamente nelle atmosfere e nelle emozioni dei racconti.

La narrazione di Emilia Testa, intensa e toccante, è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, portando alla luce riflessioni profonde. L’interazione ha reso l’incontro un vero e proprio momento di condivisione e di crescita collettiva. L’Associazione Culturale Alegrìa si conferma così un luogo di incontro e di scambio culturale, dove la passione per i libri e le storie si trasforma in legami umani e arricchimento personale.

Prossimo incontro 25 Giugno con Angelo Genovese che presenterà “Rivelazione – Il coraggio del silenzio” edito da Mea Edizioni.

Book Row

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA