Ricomincio dai Libri: 20.000 cuori presso l’Archivio di Stato. Lorenzo Marone: “L’ottima affluenza è il riconoscimento della qualità della fiera”


<strong>Napoli – Si è conclusa ieri la nona edizione di Ricomincio dai Libri, la Fiera del Libro di Napoli ad ingresso gratuito che quest’anno si è svolta presso i meravigliosi spazi dell’Archivio di Stato.  

Ricomincio dai Libri, 20.000 volte grazie!”

Fittissimo e di altissimo livello il programma delle giornate messo in campo dal direttore artistico Lorenzo Marone al quale, al termine della fiera, abbiamo chiesto un commento a caldo:

“Mi permetto di dire che la fiera è stata un grandissimo successo.L’ottima affluenza è stato il riconoscimento della qualità della fiera sia in termini di ospiti che per la location che quest’anno ha ospitato per la prima volta la rassegna.

Molti napoletani incredibilmente non conoscevano questi luoghi.Prezioso è stato, in tal senso, il contributo della direttrice dell’Archivio di Stato di Napoli che, decisa ad aprire questo luogo alla città, ha trovato nella fiera una concreta possibilità per raggiungere l’obiettivo”.

Successo e perfetta sintonia tra la fiera e la location che l’Archivio di Stato conferma pubblicando un post sui social in cui si legge:  20.000 volte grazie!

Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine agli organizzatori di Ricomincio dai Libri, un evento che ha proiettato i visitatori provenienti da tutta Italia, in un viaggio fatto di lettura, condivisione e cultura, nonostante la pioggia torrenziale di questi giorni.Ventimila cuori uniti dalle storie nella Casa delle Storie”. 

Stanchi, ma orgogliosi di tanto successo, gli organizzatori fanno sapere che da domani saranno già a lavoro per la decima edizione.

 

 


LEGGI ANCHE

Juve Stabia ricordi i goal di Marco Sau nel 2011-2012?

Juve Stabia oggi vogliamo parlare di goal e quando si pensa a questa parola a Castellammare Di Stabia nel ragionamento entra benissimo che ha...

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario della nostra società. Una carica di rappresentanza che è stata decisa e conferita in maniera unanime...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA