Sant’Antonio Abate la cultura si illumina con la fantasia


La nota di Ilaria Abagnale Sindaco

Oggi, il passaggio alla seconda giornata del “Maggio della Cultura Abatese” sarà illuminato dalla fantasia!

L’evento “Nati per leggere” sarà il protagonista del pomeriggio, coinvolgendo bambini e adulti in un’esperienza di lettura di racconti fiabeschi.

La bellezza dei racconti ci riporterà all’infanzia, quando potevamo sognare e trasportarci in mondi fantastici solo leggendo un libro. Non siamo mai troppo grandi per questo tipo di esperienza!

Purtroppo, il maltempo ci ha costretto a spostare l’evento all’interno del Palatenda Comunale annesso all’I.C. “E. Forzati”, ma questo non sarà un ostacolo per noi: la fantasia non ha confini!

L’Assessore alla Cultura Luisanna Vanacore vi invita quindi a partecipare numerosi dalle 17:30. Sarà sicuramente una serata indimenticabile, ricca di sorprese e di momenti di puro divertimento!

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA