Sant’Egidio del Monte Albino, Vincenzo Ruggiero presenta il libro “Sistemi di controllo carburante”


“Il mio obiettivo non è solo vendere prodotti per contenere, erogare e monitorare gasolio, ma fornire una soluzione completa e reale per la gestione dell’intero processo, tenendo sempre sotto controllo un centro di costo vitale per le aziende di autotrasporti” – così Vincenzo Ruggiero della Ruggiero Serbatoi Srl con sede in Sant’Egidio del Monte Albino (SA) racconta come è nata l’idea di pubblicare un libro che illustrasse al meglio l’innovativo sistema di gestione proposto dalla sua azienda.

“Offrire alle aziende di autotrasporto la possibilità di utilizzare il nostro sistema garantisce al cliente un servizio che lo protegge dagli abusi nel momento in cui il prodotto viene scaricato nel serbatoio del proprio impianto di erogazione di gasolio. Inoltre, il  servizio consente una gestione accurata di tutti i rifornimenti dei veicoli, con una media chilometrica precisa, il monitoraggio costante del livello di gasolio nel serbatoio e la gestione della tolleranza dell’impianto entro i limiti consentiti per legge” – continua Ruggiero che oggi, alle 18.30 presso Lap Station Bistrot Exclusive Lounge sito in Sant’Egidio del Monte Albino Via Ugo Foscolo 129 presenterà il suo libro “Sistemi di controllo carburante – Controllo automatizzato e gestione elettronica dei rifornimenti di gasolio”.

“La connessione tra le emozioni e il lavoro è spesso sottovalutata, ma per me è fondamentale. Sono convinto che le emozioni siano il nutrimento della mente e del cervello, per questo motivo, quando si vende un prodotto o un servizio, non ci si deve limitare a soddisfare l’aspetto economico, ma bisogna mirare a nutrire la mente del cliente, cercando di soddisfare i suoi desideri” – conclude l’autore.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA