È stato pubblicato ieri, sul canale YouTube di Netflix, il trailer ufficiale di The Magic Order, il primo fumetto nato dopo l’acquisizione della casa editrice Millarworld da parte della nota agenzia dello streaming.

The Magic Order: trama, data di uscita e trailer

The Magic Order è una miniserie composta da sei albi, scritta da Mark Millar (Kick-Ass, Kingsman, Old Man Logan) e disegnata da Olivier Coipel (Thor, The Avengers, The Amazing Spider-Man). La serie verrà pubblicata negli Stati Uniti da Image Comics a partire dal prossimo 13 giugno. Al momento non sono presenti informazioni riguardo a un’eventuale distribuzione italiana.

Viviamo in un mondo in cui nessuno ha mai visto un mostro, ma la ragione per cui la notte dormiamo tranquillamente nei nostri letti sono solo queste persone. Cinque famiglie di maghi che da generazioni hanno giurato di proteggere il nostro mondo e che ora devono combattere un nemico che li sta facendo fuori uno a uno. Di giorno vivono in mezzo a noi come vicini, amici e colleghi di lavoro, ma di notte sono gli stregoni e i maghi che ci proteggono dalle forze dell’oscurità… a meno che l’oscurità non li colpisca per primi.

Fonte immagine: Netflix
Print Friendly, PDF & Email