Il nuovo Superman sarà bisessuale


Il nuovo Superman, Jon Kent, figlio di Clark Kent e Lois Lane, sarà bisessuale. Ad annunciarlo è la casa editrice DC Comics.

Il nuovo Superman bisessuale

Nel prossimo numero, in uscita a novembre, verrà narrata la relazione omosessuale tra Jon Kent ed il suo amico Jay Nakamura. L’annuncio è stato fatto dalla casa editrice americana durante il National Coming Out Day.

Cinque anni fa sarebbe stato più difficile, ma penso che le cose siano cambiate in modo davvero positivo”, ha detto Tom Taylor, scrittore della serie –  “Ci saranno sempre persone che utilizzeranno il solito argomento di non mettere la politica nei fumetti, dimenticando che ogni singola storia è sempre stata politica in qualche modo”.

Chi è Jon Kent?

Jon Kent è comparso per la prima volta nel luglio del 2015 nella serie Convergence: Superman. Ha transitato in divers serie della Dc Comics prima di aggiudicarsi un arco narrativo interamente dedicato a lui.

Jon si chiama in realtà Jonathan Samuel. Ha, infatti, ereditato il nome del padre adottivo terrestre di Superman e del nonno materno. Da papà Clark ha avuto in consegna il suo mantello. Jon salva il mondo anche dai nuovi mali, quelli legati ai cambiamenti climatici e si pone a difesa degli immigrati.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA