Milano, domani e lunedi, la situazione Meteo

PUBBLICITA

Milano, domani e lunedi, la situazione Meteo

Domenica 18 Marzo: giornata prevalentemente piovosa. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 9°C, la minima di 7°C alle ore 4, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1160m alle ore 11 e la quota neve minima sarà 840m alle ore 1. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Est con intensità tra 19km/h e 29km/h, deboli da Nord-Est alla sera con intensità di circa 11km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 740m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 169W/mq.

Lunedì 19 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia debole. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 7°C, la minima di 3°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 590m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 440m alle ore 23. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est con intensità tra 18km/h e 24km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 80m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 282W/mq.

Fonte:Ilmeteo.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA