Castellammare di Stabia – Suggestive trame emozionali saranno le protagoniste di un’imperdibile serata. Venerdì 28 luglio, alle ore 19.00, il Lab delle Sete “Mirù” recentemente inaugurato in Corso Vittorio Emanuele 105 dalla stilista Miriam Ruocco, accoglierà alcune opere dell’artista napoletano Domenico Sepe, autore di numerosi monumenti, opere pubbliche e magnifiche sculture tra le quali il Cristo Rivelato, opera fortemente ispirata a quella di Sanmartino, che racconta però tutt’altra storia – una storia del tutto inedita, mai rappresentata prima: quella del primo respiro di Cristo Risorto.
La mano di Cristo che ritrova la vita sposta il velo. Non dunque, un velo che nasconde, ma un velo che rivela. E’ questo l’elemento che caratterizza molte delle opere di Sepe. Un velo che venerdì 28 Luglio è pronto ad incontrare le pregiate sete disegnate e realizzate da Miriam Ruocco.
Durante l’evento vernissage “Sete & Arte” gli ospiti del salotto di Mirù avranno la possibilità di incontrare l’artista ed ammirare le sue opere esposte, alcune delle quali del tutto inedite. A seguire, un momento di piacevole convivialità con aperitivo e brindisi con l’artista.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato.