La coppia Melissa Satta e Prince Boateng: un’icona dello street style

PUBBLICITA

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: magari Melissa Satta e Boateng non avranno uno stile propriamente alla Venditti, però le parole di “Amici Mai” bastano e avanzano per descrivere il felice momento di questa coppia. Una coppia che si è da poco riunita e che ha certificato questo ritorno di fiamma con un eloquente post su Instagram, corredato da una foto all’insegna dello street style.

Il look sportivo in un post su Instagram

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo insieme: la coppia, sposatasi nel 2016 dopo ben cinque anni di fidanzamento, aveva vissuto un periodo no a causa del trasferimento del calciatore a Barcellona. Ma il ritorno in Italia (dal Sassuolo alla Fiorentina) di Boateng ha permesso ai due di ricongiungersi e riappacificarsi. Lo testimonia un recente scatto postato su Instagram, che vede il noto calciatore e la bella show girl posare con un look sportivo e particolarmente di tendenza. In sintesi, se da un lato la classicità non è propriamente il loro forte, dall’altro lo street style può contare su due esponenti da urlo. E anche i tantissimi follower apprezzano, sia lo stile, sia la scelta di tornare fianco a fianco nella vita privata.

I jeans strappati? La tendenza dell’anno

Felpa sporty con cappuccio e short jeans per lui, jeans sdruciti e con gambe a vista per lei: è il succo della foto che li ritrae insieme, ma anche la sintesi di un trend che spopola da mesi. Non a caso i jeans strappati da donna sono la tendenza del momento e se ne trovano una valanga di modelli diversi soprattutto online. Perché oggi rappresentano uno stile che si fa versatile e variegato: vi basti pensare al modello boyfriend strappato, ma anche al classico skinny super aderente a vita alta. Infine, impossibile non citare i jeans con strappi e larghi, chiarissimo richiamo alla moda hip hop, molto di moda soprattutto nell’universo maschile.

Lo street style che piace a tutti

Lo street style non piace solo a Kevin Prince e a Melissa, ma a tutti quanti: dai marchi più rinomati agli stilisti più noti, fino ad arrivare ai VIP come il duo Satta-Boateng e alle persone comuni. Perché lo stile street, come dice il nome stesso, non nasce sulle passerelle ma sulla strada ed è un vero e proprio inno alla libertà. Lo street style, infatti, urla al mondo che noi ci piacciamo così, che amiamo la comodità ma non la banalità, visto che si parla di un outfit che non passa inosservato.
Street style significa dunque essere non convenzionali e una moda del genere non avrebbe mai potuto contare su sponsor migliori di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA