Luisa Cozzolino è Miss Sud 2024


SALERNO – A Roccadaspide, domenica scorsa 15 settembre, Luisa Cozzolino, 19 anni di Marano di Napoli, è stata incoronata Miss Sud 2024. È lei la vincitrice del concorso nazionale di bellezza ideato nel 2014 da Gino Stabile.

«Ho partecipato per gioco alla tappa di Villammare e mi ritrovo Miss.Dedico questa vittoria a me stessa, al mio fidanzato e alla mia famiglia», ha commentato.

Diplomata al liceo linguistico, Luisa Cozzolino è un’insegnante di kickboxing.Il titolo di Ragazza in Jeans, riservato alle minorenni, è andato invece a Michelle Tozzi, 15 anni di Agropoli.

Per lei una borsa di studio offerta da TalentLab.Ad ottenere la fascia di Miss Sud Cinema e Tv è stata invece Rebecca Guerra, 15 anni, di Roccadaspide, mentre Annamaria Cafasso, 16 anni, di Napoli, è stata eletta Miss Sud Moda Studios (la attende uno shooting fotografico professionale).

Nella stessa serata sono state assegnate anche le fasce di Miss Sud Talenti a Michelle Silvestri, 18 anni, di Capaccio Paestum; Miss Sud Under 50 a Maria Elisabetta Celestri, 42 anni, di Mola di Bari; Miss Roccadaspide ad Alessia Palumbo, 18 anni, di Matinella di Albanella; Miss Eleganza a Aurora Coppola, 16 anni, di Roccadaspide; Miss Sorriso a Giada Del Percio, 15 anni, di Montecorvino Pugliano; Miss Sud Chiama Nord a Rossella Perrini, 27 anni, di Martina Franca; Miss Simpatia a Paola Malandrino, 18 anni, di Vatolla Miss Sud Selezione fotografica Regione Sicilia a Miriam Patruno, 21 anni, di Ragusa.Infine Miss Sud in Tour: le concorrenti che hanno totalizzato il maggior numero di presenze durante le tappe di selezione della Regione Campania sono state Emy Pennella, 16 anni, di Roccadaspide, Barbara Sonia Brenga, 45 anni, di Capaccio Paestum e Rebecca Guerra, 15 anni, di Roccadaspide.

Madrina del gran gala di moda e spettacolo condotto da Myriam Frecchi, speaker e conduttrice radiofonica di Isoradio, è stata Milena Miconi che, di rosso fasciata, è intervenuta più volte sulla scalinata per augurare buona fortuna alle giovane modelle in gara.La Miconi non è stata l’unico volto noto nel parterre degli ospiti: con lei anche Ilaria Gallozzi e Andrea De Paoli, Bonas e Bonus di Avanti un altro, quest’ultimo nelle vesti di Presidente di Giuria.

In prima fila, accanto al patron Stabile, Gabriele Iuliano il Sindaco di Roccadaspide che ha patrocinato la manifestazione.Premio alla Carriera 2024 che quest’anno andrà all’arciere Emanuele Calaiò.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA