Alla Milano Week 2023 Delta Light lancerà la sua ultima collezione, presentandola con la pubblicazione del nuovo catalogo The Lighting Bible 15.
Ottiche di precisione d’avanguardia, innovazioni di finiture e di design ed eleganti espressioni decorative saranno alcune delle novità proposte così come saranno lanciati nuovi sistemi di illuminazione lineare e soluzioni per l’outdoor.
Da martedì 17 aprile i nuovi prodotti della multinazionale belga saranno anche al centro di momentUM, un’evocativa installazione che animerà il Delta Light Studio di via privata Gaspare Bugatti.
“Siamo testimoni quotidiani di un mondo in transizione e in forte cambiamento: momentUM sarà un invito a riflettere sul contrasto dicotomico tra la volatilità dei momenti che viviamo e l’importanza della loro permeanza” ha dichiarato Gianluca D’Avino, country manager di Delta Light Italia “La nostra partecipazione alla Milano Design Week 2023 sarà un qui e ora che punterà sul calore delle relazioni umane per definire la sua memorabilità”