Sportiva, artistica, fashionista, avventurosa: idee regalo per la vostra lei

PUBBLICITA

Ci sono donne che amano l’avventura e lo sport, altre appassionate di arte, altre ancora che non possono rinunciare agli accessori e ai capi d’abbigliamento più alla moda. E poi esistono persone che amano tutte e tre le cose e che fanno della versatilità la loro dote migliore.

Ma cosa regalare a una ragazza che appartiene alle categorie appena citate? Quali sono le idee regalo per lei che potrebbero renderla davvero felice? Ecco qualche consiglio utile.

L’arm band per usare lo smartphone anche in palestra

Parliamo di un accessorio bello, colorato, facile da trovare ma, soprattutto, utile. Adatto a tutte coloro che si allenano con impegno e costanza e desiderano monitorare costantemente le proprie performance oppure ascoltare i propri brani preferiti anche durante il workout, questo accessorio è rapidamente diventato un must have. Se sei alla ricerca di un’idea regalo per lei, prendi in considerazione questa soluzione e non te ne pentirai!

Un volo in mongolfiera al tramonto con degustazione

Sono davvero tante le proposte di questo tipo disponibili sul web. Da nord a sud, è possibile scegliere un’esperienza capace di fondere in sé caratteristiche come il romanticismo, l’avventura e una buona dose di adrenalina. Si, perché avrai l’opportunità di regalarle qualcosa di davvero speciale e vivere insieme alla tua lei un’esperienza tutt’altro che comune. Se la tua girlfriend ama l’avventura e l’adrenalina, apprezzerà sicuramente. Esattamente come non potrà fare altro che apprezzare la degustazione finale posta a coronamento della giornata!

L’app per ritrovare gli oggetti smarriti

Ebbene si, esistono dispositivi in grado di aiutarti a ritrovare gli oggetti smarriti. Se la tua dolce metà è creativa, avrà sicuramente la testa tra le nuvole. Essere perennemente distratti è una caratteristica degli artisti e questo oggetto viene loro in soccorso. Si tratta di un localizzatore per oggetti “smarribili”, originale e molto facile da usare: è sufficiente collegarlo all’app dedicata e alle cose più a rischio (ad esempio lo smartphone, le chiavi di casa, etc). L’applicazione, utilizzabile sia da telefono che da PC, ti permetterà di far squillare il dispositivo, oppure di visualizzare la sua posizione sulla mappa. Alcuni modelli inviano persino una notifica sul cellulare ogni volta che ci si allontana troppo dall’oggetto in questione!

Lo scalda tazza con presa USB

Vuoi regalare qualcosa di davvero originale, che la tua lei possa portare con sé sul posto di lavoro o durante i suoi trekking tra le montagne? Allora devi sapere che in commercio sono disponibili pratici scalda tazza dotati di presa USB, grazie ai quali la tua amata avrà la possibilità di riscaldare facilmente il suo caffè. Per funzionare ha bisogno soltanto di un ingresso USB. Questo dispositivo può essere portato ovunque e usato collegandolo al computer, al telefono o a qualsiasi caricabatterie.

L’orologio da parete surrealista

Questo regalo è certamente adatto a una fashionista che ha una passione forte per gli oggetti di design. Parliamo di un orologio da parete realizzato sullo stile di quelli che compaiono nella celebre tela di Salvador Dalì intitolata “La persistenza della memoria”. Ve ne sono di ogni genere e possono essere utilizzati per impreziosire i vari ambienti della casa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA