Lunedì 24 settembre presso il Blanco Club sito in Varcaturo (Na), si è tenuta la selezione regionale di Miss Europe Continental.
Diciotto ragazze si sono messe in gioco per accedere alla semifinale nazionale
Diciotto ragazze campane, hanno sfilato in costume e in abito elegante, presentandosi al meglio davanti alla giuria.
Quest’ultima composta da 5 professionisti: Antonio Basile, Luisa Biondi, Gaia Moschetti, Peppe Matarazzo e Antonio De Cicco. In ordine: stilista, MUA, giornalista, curvy model e web influencer, fotografo di moda e Hair Stylist.
Miss Europe Continental è un concorso che nasce con l’intento di omaggiare la bellezza in tutte le sue sfaccettature. Oltre alla bellezza, le ragazze sono state valutate per il proprio portamento, ambizione e caparbietà.
Il casting è stato presentato da Paola Mercurio ed è stato trasmesso in diretta fb della Young Fashion Agency di Nancy D’Anna e Gaetano Agliata.
I giurati hanno avuto la possibilità di poter conoscere meglio le aspiranti Miss
In seguito alla prima uscita in costume da bagno, si sono presentate e ai giurati è stato possibile porre alcune domande per conoscerle meglio. Avvenuta la sfilata in abito elegante, sono state decretate le tre semifinaliste.
Indra Marino, Dalila De Marco e Anna D’Antonio accedono alla semifinale nazionale. Si terrà a Padova il 17 Ottobre, mentre la finale nazionale a Napoli al Teatro Mediterraneo il 24 novembre. Il patron Alberto Cerqua, felice di questa nuova collaborazione. Era da un po’ di tempo che non c’erano campane al concorso.
Foto a cura di Pasquale Garofalo