Re Carlo ha un cancro, dopo il recente intervento ospedaliero, emersi dettagli preoccupanti sulla sua salute: il sovrano ha annullato tutti i suoi impegni
Da Buckingham Palace una notizia che fa tremare i sudditi britannici: Re Carlo è malato di cancro.Il comunicato da Buckingham Palace non si è fatto attendere.
Durante il recente ricovero del re in ospedale per un intervento alla prostata, sono emersi altri dettagli preoccupanti.
“Durante il recente intervento ospedaliero del Re per un ingrossamento benigno della prostata, è emersa un’altra questione di preoccupazione.Successivi esami diagnostici hanno individuato una forma di cancro”.
Re Carlo assente dalla vita politica della Gran Bretagna
Queste le parole emerse dal comunicato rilasciato dalla sede Reale.
Tutti gli impegni del sovrano saranno rimandati durante la terapia a cui si sottoporrà prossimamente.In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla salute di Re Carlo, la nazione resta unita nel supportare il suo sovrano.
Il comunicato ha chiarito che Re Carlo resta positivo riguardo al trattamento del tumore, nonostante non continuerà ad adempiere ai suoi doveri reali per il momento.